Come trovare uno/a “scopamico/scopamica” su Facebook grazie all’app Bang With Friends

bang-with-friends-homepage

Internet is for porn” è una definizione nota per la rete, i siti di incontri inoltre sono sempre stati fra i più apprezzati ma con l’avvento dei social network tutto è cambiato (è diventato più facile?) nel corteggiamento. Nello specifico chi non ha mai considerato appetibile sessualmente un proprio amico/a su Facebook?

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Di certo però nessuno sano di mente si permetterebbe di invitare esplicitamente e pubblicamente una persona per un incontro amoroso occasionale, c’è un lungo elenco di consuetudini, del corteggiamento alla seduzione, da rispettare prima di passare “ai fatti“. A questo però hanno pensato di porre rimedio i creatori dell’applicazione facebook “Bang With Friends“, che hanno scelto, fino ad ora, di restare anonimi.

Il meccanismo e lo scopo di Bang With Friends sono semplici ed immediati, favorire gli incontri amorosi fra gli amici di facebook disinibendo le parti grazie all’anonimato. Anche l’accesso all’app può essere nascosto, basta impostare la privacy su “solo io” alla prima connessione. Ci si troverà in una pagina dove sono elencati tutti gli amici con le proprie immagini del profilo ordinate in stile “Pinterest“.

sesso-anonimo-facebook

Sarà così possibile invitare chiunque al “Bang“. Fin qui nulla di strano, ma l’elemento che ha sicuramente decretato il successo di Bang With Friends è l’anonimato di tale invito, infatti solo se la persona invitata sceglierà a sua volta l'”invitante” la coppia sarà formata e le identità reciprocamente rivelate. In questo modo l’imbarazzo iniziale fra due persone che si piacciono potrà essere sorvolato, gettando le basi per passare direttamente al “sodo“.

istruzioni-bang-with-friends

L’applicazione è molto semplice essendo stata creata, a detta degli sviluppatori, in poche ore. Nonostante questo gli utenti attivi sono diventati in pochi giorni decine di migliaia e migliaia sono state le coppie formate grazie ad essa. Alcune funzioni aggiuntive sono in via di sviluppo come la possibilità di personalizzare le preferenze sessuali, altre sono già state implementate in particolare il “riconoscimento” del rapporto di parentela (non verranno mostrati nella lista genitori, fratelli, zii e così via).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nessun limite invece è stato imposto alle relazioni personali e quindi si potrànno invitare senza problemi persone fidanzate, sposate o single. Cosa aspettate quindi? Se siete alla ricerca di nuove esperienze o di un “trombamico/trombamica” non vi resta che provare Bang With Friends. Concludendo insomma da “internet is for porn” a “internet is for sex“…

[ad name=”GoViral Video 400×385”]

3 Risposte a “Come trovare uno/a “scopamico/scopamica” su Facebook grazie all’app Bang With Friends”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.