Devo WeWeb e Android arrivano sulla TV

Il sistema operativo di Google dopo aver conquistato il mondo della telefonia mobile e dei tablet sembra volersi interessare anche a quello della Tv. Android TV cerca di conquistare il nostro Paese, oltre che con il Playo Android, con WeWeb, uno box che porta, fra i primi, il sistema operativo Android nelle TV.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Guardato esternamente Devo WeWeb si presenta come un normale decoder, o box multimediale, ma questo dispositivo è capace di trasformare il nostro tv in una potente media station con Android 2.2 Froyo. Tra le caratteristiche del particolare decoder troviamo il processore Samsung Cortex A8 da 1Ghz, 512MB di RAM DDR2; una memoria flash da 2GB, due porte usb per collegarci dispositivi hardware come hardisk o pen drive usb e una porta ethernet per collegarlo ad internet al posto della connettività Wi-Fi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Inoltre potremo scaricare le applicazioni dell’Android Market, e avremo il supporto Flash.
Per chi fosse interessato a questo “decoder android” lo si trova in offerta a circa 169 euro.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “Devo WeWeb e Android arrivano sulla TV”

  1. Non è meglio il Playo Android? L’ho trovato a 150 € su Youbuy ed ha pure la mini-tastiera..

    E poi, vista la piattaforma su base Cortex, secondo me questo Devo non è un vero e proprio media player, funziona più come web tv!

  2. Anche io penso che il Playo Android sia superiore come puro mediaplayer, il weweb però ha processore e ram più performanti. Vorrei avere la possibilità di vederli entrambi dal vivo e di provarli prima di formulare un giudizio…

  3. Acquistato e rispedito al mittente.
    Non riconosce i router 802.11N, non si ricava in nessun modo il mac address, le porte usb sono 3 ma in realtà solo una alla volta è riconosciuta e con affanno, tastiera universale bluetooth accoppiata ma non connessa.
    Pare proprio un prodotto cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.