Dimagrire e mettersi in forma con un programma di fitness e nutrizione personalizzato online

programma-fitness-nutrizione-dieta-dimagrire

Non è propriamente il mio settore ma Oobafit è probabilmente la più interessante start-up web in ambito di salute e fitness che io abbia mai scovato online. Non sono assolutamente un fanatico di diete e palestra, anche se in realtà un po’ ne avrei bisogno, data la mia vita sedentaria, ma questo servizio web mi ha piacevolmente sorpreso e, ammesso che funzioni come dicono che faccia, potrebbe interessare gli appassionati di settore o chi semplicemente desidera rimettersi in forma.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Oobafit (oobafit.com) è sostanzialmente un servizio che fornisce un programma di fitness e nutrizione personalizzato in modo veloce ed innovativo. Una volta registrati al sito si potrà scegliere un programma fra quelli disponibili. Il passo successivo sarà rispondere ad alcune domande personali, in questo modo il software potrà proporre il piano di fitness più adatto ad ognuno, completo di dieta, esercizi e video di formazione. Non manca l’utile funzione per tracciare i progressi compiuti, così da invogliare anche i più pigri a superare i propri record.

Tutte le informazioni sono disponibili e raggiungibili da un comodo pannello di controllo online. Il sito è in inglese ma se gli date uno sguardo sicuramente vi renderete conto della sua semplicità ed immediatezza. Il servizio, data la sua completezza, non è gratuito anche se si avranno a disposizione 7 giorni di prova prima di decidere se abbonarsi. Il costo dell’abbonamento è di 4 sterline, all’incirca 4,70€. Se state cercando un programma di fitness da intraprendere vi consiglio di valutare Oobafit.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.