È questo il Samsung Galaxy S III?

Il vociferare sul Samsung Galaxy S III s’infittisce sempre di più, gli articoli che lo riguardano sono già a centinaia nel web e si contraddicono gli uni con gli altri, al momento è il dispositivo Samsung più discusso e ricercato anche se non è ancora stato presentato ufficialmente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Questa volta le voci arrivano dal blog GSM Helpdesk, che ha pubblicato una foto, l’ennesima vista in questi giorni, dichiarando che si tratta di una foto ufficiale ottenuta da Samsung grazie ad una fonte anonima.

Accanto alla foto sono state elencate caratteristiche tecniche del dispositivo, se queste non saranno smentite, vorrà dire che ci troveremo davanti ad un display Full HD Super AMOLED da 4,8 pollici, sistema operativo Android 4.0 con TouchWiz e un processore è un quad core da 1,5 GHz.

Il dispositivo riportato in foto presenta linee morbide, rotonde, i tasti sono capacitivi e non fisici, molto particolare e la parte posteriore del dispositivo che salvo colpi di scena sarà in ceramica.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Al momento tra le cose più certe c’è solo la data di presentazione, che come già si vociferava da qualche tempo avverrà a Londra il 22 Maggio durante una conferenza.

Via: bgr.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.