Esplora infiniti dungeon su Dungelot!

dungelot

Sembra che gli RPG in flash stiano tornando di moda. Dungelot è più “casual” rispetto ai soliti RPG in flash, ma questa caratteristica gioca in suo favore. Praticamente Dungelot è un tipico dungeon crawler. Avete a disposizione quattro personaggi (fino ad ora): un paladino (molto forte contro i non morti), un vampiro (forte contro i vivi perché è capace di assorbire la loro salute), un nano (abbastanza scarso ma con molta salute) e un assassino (poca salute ma attacca velocemente e schiva spesso gli attacchi dei nemici).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ogni personaggio ha 4 abilità speciali e differenti valori iniziali di danno e di salute. Il gameplay è molto semplice. Ogni partita è composta di un dungeon da esplorare e dovete cliccare sugli spazi per muovervi. Quando cliccate su uno spazio potete rivelare cose speciali come nemici da attaccare e moltissimi bonus che vi aiuteranno durante partita. Se incontrate un nemico non dovete evitarlo perché blocca il passaggio ad altri spazi ed un nemico casuale in ogni piano ha una chiave che vi farà procedere per il prossimo livello, inoltre se uccidete ogni mostro in un livello potete ricevere dei bonus.

I bonus speciali includono monete, dei cuori che aumentano la vostra salute, delle spade che aumentano il vostro danno, vari incantesimi che potete usare contro i nemici e degli oggetti. Gli oggetti possono essere venduti per monete mentre gli incantesimi per la salute. Spesso potete trovare alcune missioni da completare come uccidere il re dei Goblin o trovare un altare e quando le risolvete otterrete monete, salute e danno che vi aiuteranno ad andare avanti nella partita.

È molto facile morire in questo gioco ma non ne fate un dramma: ogni volta che si muore potete usare le monete che collezionate durante una partita per potenziare il vostro personaggio! Infatti i livelli del dungeon sono illimitati e ogni partita finisce solo quando morite. Questo è il difetto principale del gioco: quando avete potenziato tutti i personaggi al massimo non sapete più cosa fare e se siete fortunati e sapete giocare bene prima o poi arriverete al punto in cui il vostro personaggio sarà così forte da uccidere ogni nemico e l’unico modo per smettere di giocare a quel punto sarà morire.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nonostante questo, vi consiglio di dargli un’occhiata perché è molto semplice ed è un buon modo per perdere tempo con spensieratezza. Il gioco può essere giocato su molti siti, tra cui Kongregate.

Via: flashmush.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.