Facebook minaccia di fare causa a Mark Zuckerberg

il nuovo Mark Zuckerberg

Facebook ha minacciato di fare causa a Mark Zuckerberg, non il suo stesso fondatore, ma un imprenditore israeliano (nato come Rotem Guez) che ha recentemente (il 7 dicembre scorso) cambiato il suo nome appunto in Mark Zuckerberg.

Il nuovo Mark Zuckerberg, nel video che vi proponiamo di seguito, dichiara, a quella che probabilmente è un impiegata dell’anagrafe israeliana, che il nome Zuckerberg è già della sua famiglia da tempo ed ha il diritto di cambiarlo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sicuramente Zuckerberg “secondo” ha fatto tutto questo per marketing, infatti ha già messo su una Pagina Facebook (dove si possono trovare i documenti ufficiali dell’avvenuto cambio di nome) e un Account Twitter per sfruttare questa sua nuova popolarità dovuta al nuovo nome.

Inoltre già c’erano state scaramucce legali fra facebook e l’imprenditore israeliano, sia per problemi legati ad un account facebook chiuso sia per un sito like-store.info (di cui Zuck2 è cofondatore) che violerebbe i termini di servizio di facebook.

Come andrà a finire la faccenda? Facebook farà causa a Mark Zuckerberg anche se questo vuol dire fare causa ad una persona per il suo nome?

Via: mashable.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.