Flick Soccer: il Calcio a portata di “Dito”!

Quello di cui andremo a parlare adesso, è uno dei giochi di calcio più divertenti, economici (considerando i titoli a pagamento) e realistici che Android ci offre. Stiamo parlando, ovviamente, di Flick Soccer, un simulatore in grado di offrire ottime prestazioni con una grafica assolutamente eccezionale.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le principali caratteristiche di Flick Soccer sono, sicuramente, una giocabilità divertente abbinata a una dimestichezza facilmente assimilabile. I controlli, infatti, sono semplici e veloci, basta usare un dito per tirare il pallone. Un Casual Game davvero alla portata di tutti. All’interno di Flick Soccer, poi, sono presenti numerose opzioni in grado di rendere questo gioco ancora più coinvolgente e intrigante.

Il giocatore, infatti, acquista interesse non soltanto nella modalità “sfida” (Challenge), che permette di affrontare sempre più difficili, ma anche nelle modalità Quickshot (in cui si devono segnare quanti più goal possibile in 60 secondi) ed Endurance (dove bisogna segnare quanti più goal consecutivi senza sbagliare).

Non ci resta che parlare dei punti cardine di Flick Soccer: Grafica e Sonoro.

La grafica è davvero da prima della classe. Le immagini si avvertono attraverso una straordinaria tecnologia 3D fatta di ampie angolature e animazioni straordinarie. Perfino il menù e dettagliatissimo e ricco di contenuti. Il suono, poi, è tra i più realistici che il panorama è in grado di offrire. All’interno di questo simulatore di calcio, infatti, è possibile sentire gli applausi degli spettatori, il fragore del calcio sul pallone, gli effetti della rete che s’insacca.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Senza alcun dubbio, Flick Soccer offrirà, agli amanti del gioco più seguito al mondo, un divertimento che, in breve tempo, diverrà assolutamente irrinunciabile. Flick Soccer è disponibile su Android Market al prezzo di 0,79€. Di seguito il codice QR.

Sito Ufficiale: fullfat.com | Link Download: AppBrain, Android Market

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.