Fubles per Android: per organizzare partite a Calcetto con gli amici

Fubles Community Calcetto

Fubles è una comunità di appassionati giocatori di calcetto dove è possibile organizzare facilmente partite senza più la necessità di “impazzire” dietro SMS, messaggi facebook, chiamate ed email.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il servizio può contare su oltre 130.000 utenti, 4000 squadre iscritte e un elenco di oltre 6800 campi e centri sportivi in tutta Italia con gli orari disponibili per organizzare e giocare una partita di calcetto nella propria zona.

L’applicazione mobile di Fubles era già disponibile per iPhone, da poco è finalmente disponibile anche per Android, in escluva per il momento sullo store Samsung Apps, dato che è il frutto della collaborazione tra Fubles e la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung.

Fubles per Android offre agli irriducibili del calcetto uno strumento formidabile per organizzare e giocare le partite con gli amici, proprio come il sito fubles.com, una sorta di social network per sportivi. Anche sul proprio cellulare è quindi possibile trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento.

Basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni. Inoltre, con la nuova app per Android sarà possibile entrare subito nel vivo del post-partita con il sistema di voti e pagelle di Fubles che scatenano i più classici sfottò e le animate discussioni tipiche di ogni incontro che si rispetti.

I ragazzi della nostra community ci chiedono da tempo di sviluppare la versione per Android, per poter organizzare le proprie partite ed essere sempre in contatto con Fubles direttamente dal proprio cellulare” ha spiegato Mirko Trasciatti, uno degli ideatori di Fubles. “Ci sono cose che usiamo tutti i giorni e Fubles, per molti dei nostri utenti, è una di quelle!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’app di Fubles per Android, disponibile nelle lingue italiano, inglese e spagnolo, è gratuita e da Settembre 2012 sarà disponibile anche su Google Play Store, per essere scaricata su tutti i tablet e telefonini basati su sistema operativo Android.

Da oggi, organizzarsi per giocare una partita è davvero a portata di mano con Fubles.

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.