ZTE Athena: un nuovo smartphone più sottile del mondo!

Solo qualche giorno fa avevamo parlato dell’Oppo Finder, lo smartphone che si era guadagnato l’appellativo di “più sottile del mondo” togliendolo dopo soli pochi mesi all’Ascend P1 S di Huawei. Il primato è durato solo poche ore che già un altro smartphone lo reclama, si tratta dello ZTE Athena spesso solo 6,2 millimetri (rispettivamente 3 e 6 in meno dei concorrenti).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Quello che sappiamo sullo ZTE Athena è che sarà dotato di un processore con architettura Cortex-A15, probabilmente multi-core, un display con risoluzione HD 720p e memoria interna fino a 64GB. Il sistema operativo naturalmente sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich personalizzato con l’interfaccia utente “Miflavor” (che avevamo già visto all’ultimo MWC sullo ZTE Era). Lo smartphone sarà commercializzato in vari colori, ma la versione più interessante sarà quella immortalata nella fotografia in alto, con case rivestito in kevlar.

Purtroppo gli amanti dei telefoni sottili potranno vedere lo ZTE Athena (e probabilmente anche l’Oppo Finder) solo in fotografia dato che difficilmente sarà commercializzato fuori dai confini cinesi.

Via: engadget.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.