Great Little War Game: strategia a turni e umorismo per Android

Se c’è un genere che mi ha sempre fatto impazzire è la strategia a turni. La cosa che più mi piace è che non hai bisogno di riflessi, non c’è bisogno di essere pronto a cliccare al momento giusto, non c’è bisogno di mandare al diavolo la persona che ti chiama mentre stai giocando.

Tutto ciò si sposa perfettamente con le necessità di un giocatore mobile. Giocare con uno smartphone non deve necessariamente significare giocare a qualcosa di estremamente elementare, ma allo stesso tempo c’è bisogno di un gioco che rispetti i tempi giusti: 15 minuti di pausa caffè, 10 minuti ad aspettare il bus, 20 minuti su un treno, 5 minuti bloccati nel traffico e cose del genere.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Great Little War Game ha il merito, in quanto gioco di strategia a turni, di rispettare tutti questi requisiti. A questo aggiungici una grafica gradevole e un intrinseco umorismo ed ecco che hai trovato il tuo passatempo mobile delle prossime settimane.

Puoi decidere di giocare in modalità Campagna o in modalità Skermish, così tanto per allenarti. Tutto il resto è come te lo aspetti: all’inizio poche semplici truppe e man mano che vai avanti armi più complesse e missioni più difficili. Se se un fan del Multiplayer puoi giocare in modalità Pass and Play, ovvero tu fai il tuo turno e passi la mano al tuo amico sul suo cellulare.

Great Little War Games è integrato nel circuito Openfeint, il che significa che potrai accumulare trofei da sfoggiare online con gli altri giocatori.

Great Little Was Games può essere acquistato sul market per 2,16€, un prezzo onesto considerata la qualità del gioco.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

4 Risposte a “Great Little War Game: strategia a turni e umorismo per Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.