Hotspot Shield: un modo sicuro per navigare online sui Wi-Fi pubblici!

hotspot-shield

Oggigiorno molti luoghi pubblici sono dotati di Wi-Fi. Garantendovi di poter passare un po’ di tempo con gli amici navigando su internet. Ormai gli hotspot Wi-Fi sono in continua diffusione, ed è difficile non trovarne uno nel proprio paese.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ma c’è uno svantaggio principale che nemmeno la media degli utenti conosce. Quando state navigando in un luogo pubblico tipo una caffetteria o una libreria, non è difficile che ci siano hacker intorno aspettando di dare una sbirciatina alla vostra cronologia di navigazione personale incluse le password salvate e i dettagli del conto bancario.

Questo è perché molte di queste connessioni tendono ad essere WEP che è la meno sicura tra tutti i vari tipi di reti wireless. Ma c’è un modo per difendersi da queste situazioni con un semplice programma offertoci da AnchorFree: Hotspot Shield.

Hotspot Shield:

  • Difende i vostri dati sul web, gli acquisti online e le informazioni personali con la crittografia degli HTTPS;
  • Vi protegge dai furti di identità online;
  • Nasconde il vostro indirizzo IP per una maggiore privacy;
  • Accede a tutti i contenuti privatamente, senza censura, bypassando i firewall;
  • Vi protegge dai ficcanaso negli hotspot Wi-Fi, negli Hotel, negli aereoporti e negli uffici.

Nota Bene: Hotspot Shield assegna un IP statunitense al vostro sistema operativo, quindi potete usare i vari servizi esclusivi per i residenti americani, al di fuori gli Stati Uniti. Avete mai sognato di tornare a scaricare le mod di Jedi Academy da Gamefront.com? Con Hotspot Shield avete risolto il problema!

Hotspot Shield vi protegge ogni volta che navigate sul web; rendendo più sicura la vostra connessione sia nella rete Internet privata che nelle reti pubbliche (sia cablate che wireless). Hotspot Shield protegge la vostra identità garantendo che tutte le transazioni web siano sicure via HTTPS, inoltre rende completamente privata la vostra esperienza online rendendo la vostra identità invisibile a siti di terzi e agli ISP.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

A meno che non scegliate di registrarvi in un certo sito, sarete anonimi per tutta la vostra sessione sul web con questo software. Amiamo il web a causa della libertà che ci offre esplorando, organizzando e comunicando. Hotspot Shield permette l’accesso a tutte le informazioni online, fornendo libero accesso a tutti i contenuti web in modo sicuro. Rende più sicure tutte le vostre sessioni sul web e la vostra privacy; le vostre password, i numeri delle carte di credito e tutti i vostri dati. Gli antivirus standard difendono il vostro computer, ma non le vostre attività online.

Potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale.

Via: gizpad.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.