HTC One X: versione Deluxe con cuffie Beats Audio annunciata per il mercato taiwanese

Come rendere ancora più esclusivo uno dei prodotti di punta dell’offerta smartphone Andriod, il quad-core HTC One X? Riservata al mercato taiwanese, la compagnia ha annunciato una nuova Deluxe Limited Edition. Tra le novità, una esclusiva confezione di vendita e un set di cuffie Beats Audio. Già in preordine al prezzo di 24.900TWD, equivalenti a circa 640 euro. Un pacchetto risparmio. Al lancio sugli scaffali degli store inglesi, infatti, il prezzo del solo One X si aggirerà intorno ai 600 euro, mentre le cuffie Beats Audio vengono 140 euro.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se gli acquirenti taiwanesi potranno assicurarsi la loro Deluxe Limited Edition a partire dal 20 marzo, al momento HTC non ha rilasciato indicazioni sulla vendita in altri mercati. La partnership con Beats Audio, inaugurata dalla metà del 2011, ha fatto la sua comparsa in tutti tre i modelli della famiglia One (X,S e V). Simile alla versione Deluxe del One X, HTC aveva presentato una duplice edizione del Sensetion XL (con cuffie Beats Audio in-ear e in versione limited).

A quando lo sbarco dell’interessante pacchetto nel nostro mercato nazionale? Nel calendario HTC il One X sarà distribuito a livello mondiale da Aprile, benché gravi ancora qualche perplessità da parte dei grandi rivenditori. Speriamo nelle prossime settimane vengano sciolte le ultime riserve.

Via: androidcommunity.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.