Jelly Defense: il Tower Defense gelatinoso per Android

Oggi vi proponiamo un gioco a metà tra la strategia e il divertimento. Si tratta di “Jelly Defense“, un tower defense che va ad inserirsi in un comparto che è dominato da giochi di culto come Robo Defense, Fieldrunners HD e Grave Defense HD, ma con caratteristiche diverse ed uniche, accompagnate da una “morbida” grafica veramente originale.

Jelly Defense racchiude tutto il meglio dei giochi caratterizzati da “torri di difesa” e lo amplia, anche perché il succo della storia è semplice: il pianeta dei nostri amici è invaso da gelatine aliene (da cui il nome) assatanate che sono a caccia dei preziosi cristalli con l’intenzione rubarli. Ovviamente a noi spetterà il compito di difendere i cristalli abbattendo le forze nemiche.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Diversi sono i livelli che ci troveremo ad affrontare e diverse sono le torri che avremo a disposizione per respingere le ondate di nemici sempre più forti e numerosi. Il gamplay è lo stesso collaudato da tutti i più famosi giochi del genere, le torri respingono i nemici che portano con sé le monete necessarie per migliorare le torri esistenti e per costruirne di nuove.

Un principio semplice, ma quello che rende originale e appassionante il gioco è la sua grafica, molto allegra e colorata, particolare insolito per questo genere. Merito degli sviluppatori di “Infinite Dreams” che hanno curato al meglio tutti i dettagli. Ecco perché il divertimento è assicurato, soprattutto perché permette di giocare senza troppi patemi e problemi. “Jelly Defense” è disponibile sul Play Store ad un prezzo di 2,99 euro.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Jelly Defense: il Tower Defense gelatinoso per Android”

  1. […] Jelly Defense è un gioco tower defense tradizionale che in molti già conosceranno basta, infatti, che ogni giocatore posizioni le sue difese per impedire al nemico di raggiungere i cristalli alla fine del percorso, classico gioco di strategia nella quale dovrete uscirne vincitore se volete salvare il pianeta gelatinoso dai nemici invasori. [Prezzo: 2,99€] […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.