Huawei fa il suo ingresso in ETNO

Huawei, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di information e communication technology, annuncia il suo ingresso in ETNO (European Telecommunications Network Operators’ Association), assieme a Cisco e Research In Motion (RIM) come membri osservatori.

ETNO è un’associazione che include le principali aziende di telecomunicazioni e coinvolge oltre 1,6 milioni di addetti con un fatturato totale di 600 miliardi di Euro.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lo scopo primario è quello di instaurare un dialogo costruttivo tra le società associate e le figure istituzionali più importanti coinvolte nello sviluppo della Società dell’Informazione della Commissione Europea. Con l’approvazione di queste tre aziende ETNO raggiunge il numero di 40 membri a pieno titolo e 9 membri osservatori.

Siamo orgogliosi di far parte di ETNO”, ha dichiarato Leo Sun, Presidente Public Affair e Comunicazione di Huawei Europa. “Huawei è la prima azienda cinese ad entrare in questa importante associazione, e collaboreremo con forte impegno per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda Digitale. La nostra esperienza nel campo delle telecomunicazioni darà un contributo importante e concreto”, ha concluso Sun.

Questi nuovi membri osservatori contribuiranno al lavoro di ETNO in particolare in settori come la responsabilità aziendale, il mercato digitale unico e le questioni correlate, la protezione dei dati e la sicurezza delle informazioni, internet governance, ricerca ed innovazione non tralasciando gli aspetti normativi.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.