In arrivo il nuovo Google Chrome

Uno dei successi di Google degli ultimi anni è stato il suo Browser. In parte questo successo è dovuto alla qualità crescente che il browser ha ottenuto negli anni, nonché alla semplicità della gestione dei plugin che richiedono molti meno interventi degli utenti.

Dall’altro il successo è dovuto alla decrescente qualità dei concorrenti. Internet Explorer è rimasto sempre più indietro su quello che gli utenti vorrebbero, mentre Firefox che ancora domina è in forte calo. Perché? Bhe dalla versione 5.0 in poi l’instabilità di Firefox è diventata considerevole al punto di diventare un problema per tutti noi che sul web passiamo gran parte della nostra giornata lavorativa.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La nuova versione di Chrome introdurrà strumenti che permetteranno all’utente un’interazione più fluida e naturale (in inglese si direbbe seamless) con i suoi social preferiti.

Inoltre è stato fatto un importante aggiornamento al Google Web Store dove è possibili scaricare applicazioni per Google Chrome fra cui ad esempio Angry Birds.

Se sei curioso di vedere in anteprima il nuovo Google Chrome? Allora da uno sguardo a questo video.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.