James Franco alle prese con il Samsung Galaxy Note 10.1 [Video Sponsorizzato]

James Franco, attore, regista e scrittore statunitense, famoso per aver interpretato Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man, è alle prese con l’ultimo tablet android di Samsung, il Galaxy Note 10.1 e con la sua versatilità, che grazie al multitasking rende possibile fare tante cose in poco tempo.

Utilizzare un Samsung Galaxy Note 10.1 è facile come utilizzare penna e carta, grazie appunto alla S-Pen e ad un generoso display di 10,1 pollici WXGA (1280×800), il che offre infinite possibilità per la creatività e la produttività degli utenti.

Con un’esperienza utente intuitiva e grazie a prestazioni hardware da top di gamma, il Samsung Galaxy Note 10.1 è progettato per semplificare l’acquisizione di idee e l’accesso alle informazioni, naturalmente prediligendo la natura multitasking, rendendo ogni azione più semplice e veloce.

Il video mostra Franco alle prese con le sue attività quotidiane che grazie al Galaxy Note 10.1 riesce a superare in maniera più semplice e divertente: dalla cucina al disegno, dalla registrazione video allo studio… ma non solo.

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.