L’Amazon Appstore è un Disastro?

Appartus Bithack

L’Amazon Appstore è un disastro! Così Emil Romanus, CEO di Bithack, la casa di sviluppo del famoso gioco per android Apparatus, esordisce per spiegare i motivi della loro scelta di lasciare l’Amazon AppStore.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Anche se il gioco stava andando molto bene sullo store parallelo di applicazioni android di Amazon, raggiungendo il terzo posto nella classifica delle applicazioni, Romanus spiega che la procedura per inserire un’applicazione nell’Amazon Appstore è molto lunga, i tempi per l’approvazione manuale di ogni singola applicazione proposta sono improponibili e manca un canale di comunicazione fra gli sviluppatori ed i clienti. In poche parole il CEO di Bithack crede che l’Amazon Appstore non sia il posto adatto per gli sviluppatori piccoli ed indipendenti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sicuramente Amazon continuerà a migliorare il proprio AppStore ma se Bithack voglia tornare o meno sulle proprie decisioni nessuno può saperlo. Noi d’altronde non possiamo rilasciare pareri sullo Store di Amazon in quanto, anche se abbiamo l’applicazione installata, non possiamo purtroppo accedere alle applicazioni perché non siamo fisicamente negli USA, altro punto a sfavore di Amazon.

Via: bithack.se

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.