LG presenta il display 1080p più sottile del mondo!

display-sottile-lg

Per smartphone sempre più sottili c’è bisogno di display sempre più sottili e a questo ci pensa LG. Così mentre i principali concorrenti sono in guerra e “cacciano” i loro modelli 3, 4 e 5 sempre più uguali e sempre meno innovativi, l’azienda coreana presenta il nuovo display più sottile del mondo… solo 2,2 millimetri!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La nuova creazione LG è un display, con tecnologia Advanced One-Glass-Solution (OGS), da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1080p, il cui spessore è di soli 2,2 millimetri (2,3 lungo il bordo). Nessun inganno nei sub-pixel, ogni pixel in questo pannello è RGB ed il display è capace di generare ben 535 nits di luminosità. Più di qualsiasi altro display sul mercato.

Avere a disposizione un display così sottile può consentire alle aziende di progettare smartphone sempre più sottili ma soprattutto di recuperare più spazio per le batterie che ad oggi sono ancora il tallone d’Achille di questo tipo di dispositivi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le più recenti indiscrezioni parlano del un nuovo LG Optimus G2 come un dispositivo di 5,2 pollici, sara forse questo il pannello che gli è destinato? Vedremo…

Via: androidpolice.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.