Lo sport sempre in diretta su Android

È un’applicazione dedicata a tutti i patiti di sport, ma non solo, è molto ben fatta e precisa, questa “Risultati in diretta“, sviluppata per Android con un layout molto efficace e una grafica veloce, intuitiva, nella quale si nota sia la competenza degli sviluppatori che l’attenzione per tutti i particolari, sia la dovizia di informazioni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si tratta di un’app per patiti ma anche per chi sia abituato a scommettere sullo sport e vuole quindi seguire in diretta tutto quello che succede nel mondo del calcio, del tennis e del basket, che sono le tre discipline sulle quali si gioca di più. Sullo schermo appariranno quindi tutti i punteggi in tempo reale sia delle partite di calcio che dei match di tennis del circuito ATP e WTA (anche quelli di doppio), così come i punteggi di tutte le partite di pallacanestro. E in occasione di ogni goal c’è un avviso praticamente in diretta, mentre alla fine delle gare appariranno tutte le classifiche. In più consigli sulle scommesse e confronto delle varie quote nelle agenzie, anche in tempo reale.

Lo schema delle pagine è quello classico, con i principali temi in alto e i contenuti nella parte bassa, mentre ogni gestione va affrontata in modo singolo. Un metodo che, dopo le prime volte, sarà facilmente intuibile.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.