Magic Portals HD Free: una magica avventura per Android

Che cosa sceglierete per divertirvi? Un puzzle game che vi permetterà di mettere in moto il vostro cervello, oppure un bel gioco di avventura? Non è detto che dobbiate necessariamente rinunciare a uno dei due! Ci sono, infatti, delle applicazioni che uniscono entrambi i generi e, dunque, riusciranno ad accontentare gli utenti che non vogliono privarsi di nulla.

Se fate parte di questa categoria di persone, potrebbe interessarvi il titolo Magic Portals HD che ha ottenuto molto successo fra gli utenti che hanno deciso di premiarlo rilasciando dei voti molto alti.


[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In questa misteriosa avventura vestirete i panni di un potente mago che sarà in grado di realizzare incantesimi. La sua arte magica sarà usata soprattutto per spostarsi all’interno di ogni livello. Gli scenari, difatti, saranno costellati di ostacoli che impediranno il passaggio e non vi consentiranno di arrivare alla porta rossa che dovrete raggiungere. Il protagonista potrà muoversi solo attraverso dei portali che lo trasporteranno da una parte all’altra. Se dinanzi a voi ci sarà un burrone, ad esempio, dovrete dare vita ad un “buco nero” sulla parte in cui vorrete arrivare e poi realizzarne un altro nelle vicinanze del mago e, in questo modo, potrete teletrasportarvi.

Saranno presenti, quindi, delle caratteristiche del genere puzzle game che riusciranno ad intrattenervi. Non sarà sempre facile riuscire a capire dove realizzare il nuovo cerchio e, inoltre, dovrete tenere conto dei diamanti. Questi oggetti saranno degli elementi fondamentali che vi permetteranno di realizzare un alto punteggio. Il gioco giudicherà la vostra abilità anche mediante il numero di portali aperti. Se riuscirete a realizzarne un numero minimo otterrete la medaglia d’oro, se no quella d’argento oppure quella di bronzo.

La situazione inizierà a diventare complessa quando delle forze misteriose inibiranno i poteri del mago: nessuna magia, nessun portale. Per teletrasportarvi dovrete o cercare una via diversa, non contagiata dal raggio rosso bloccante, oppure distruggere la fonte che blocca la vostra magia.

Nei livelli troverete anche elementi come scatole e pietre che dovranno essere spostati e usati per spianarvi la strada. Ad esempio, il box potrebbe servirvi per raggiungere qualche posto quando non potrete utilizzare la magia, mentre la pietra potrà sfondare i muri che ostacolano il passaggio.

Molto interessante la grafica che risulta non solo in HD, ma anche ricca di effetti speciali, come i bagliori di luce presenti durante il teletrasporto. Per riuscire a vivere un’esperienza di qualità, come afferma la descrizione del gioco, è raccomandabile usare un dispositivo Android di fascia alta.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Magic Portals HD è disponibile su Google Play in due versioni: full e lite. L’ultima, ovviamente, è gratuita.

Link visione mobile.

Google Play | Magic Portals HD Free

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.