MotechEco: il Salone della Mobilità sostenibile di Roma 8-10 maggio 2012

Dall’8 al 10 maggio si terrà a Roma la V edizione di MotechEco, il salone della mobilità sostenibile. All’Aranciera del Semenzaio di San Sisto (via di Valle delle Camene, 11, Terme di Caracalla), sede dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, saranno presentate le novità e le più recenti tecnologie per muoversi in sintonia con l’ambiente ed in piena sicurezza.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si confronteranno sui temi della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale imprenditori, amministratori pubblici, rappresentanti di case automobilistiche e consumatori. L’ingresso è gratuito ed i cittadini potranno visitare i numerosi stand che esporranno anteprime mondiali nel campo delle tecnologie a basso impatto ambientale, potranno partecipare a workshop e test drive e seguire dibattiti in cui si discuterà di mobilità sostenibile e sicura con esperti in materia.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito ufficiale motecheco.it

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “MotechEco: il Salone della Mobilità sostenibile di Roma 8-10 maggio 2012”

  1. Tra le novità di quest’anno vi segnaliamo il servizio di carpooling offerto da Drivebook.com, portale italiano gratuito di carpooling.

    Il funzionamento è semplice e il servizio completamente gratuito.
    Per inserire la vostra offerta o richiesta di passaggio in auto basta andare sul sito dell’evento all’indirizzo http://www.motecheco.it/it/area-visitatori/car-pooling oppure visitare il sito http://www.drivebook.com.
    È sufficiente inserire l’indirizzo di partenza o la destinazione, indicare il numero di posti liberi in auto e specificare se si cerca un conducente o un passeggero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.