Motorola Pro+ il cellulare Android per i Professionisti

La guerra del mobile sembra essere un’esclusiva di Apple e Google, ma gli altri trovano il loro spazio e non lo mollano tanto facilmente. RIM, nonostante il volume d’affari del BlackBerry non sia paragonabile ai due giganti, detiene la nicchia dei professionisti che, attratti inspiegabilmente dalla tastiera fisica restano fedeli.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Motorola ha annunciato il suo smartphone dedicato ai professionisti con Android. Il nome è Motorola Pro+ e dovrebbe arrivare nei negozi ad Ottobre. La novità di questo cellulare Android è in una tastiera fisica QWERTY molto simile a quella che puoi trovare sui BlackBerry.

Per il resto quello che si sa è che lo schermo sarà 480×640, monterà un processore da 1GHz e 512 Mb di RAM. Inoltre avrà una fotocamera da 5MP.

Dalle caratteristiche sembrerebbe avere proprio tutto quello che un professionista possa desiderare. Credi che questo basterà ad attirare l’attenzione dei fedelissimi di RIM?

Via: Slashgear

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Motorola Pro+ il cellulare Android per i Professionisti”

  1. La tastiera qwerty, la stabilità dell’apparato, la gestione della posta e l’integrazione tra bes ed exchange/lotus per ora rendono la piattaforma RIM migliore e business like. Questo non per sempre se RIM non si muove in direzione di apparati “androizzati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.