Nokia Asha 200: il nuovo cellulare dual SIM di Nokia arriva in Italia!

Nokia Asha 200

Nokia Asha 200, un nuovo cellulare dual SIM di Nokia, presentato a fine ottobre, è stato confermato e lanciato ieri sul mercato italiano tramite comunicato stampa ufficiale di Nokia.

Il Nokia Asha 200 è un cellulare dual SIM con tastiera QWERTY, grazie alla tecnologia Easy Swap si può passare facilmente fra le due SIM senza dover spegnere il cellulare.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il display è da 2,4 pollici, non touchscreen, ha una risoluzione 320×240 pixel. La RAM è di 32MB mentre la memoria interna di 34 (espandibile con micro SD fino a 32GB). La fotocamera è da 2 megapixel. Il sistema operativo è il Symbian S40 Asha integra funzionalità di social network, e-mail e Instant-messaging.

Purtroppo il Nokia Asha 200 non è dotato di modulo 3G e neanche di Wifi, quindi l’unico modo di connetterlo ad internet è tramite connessione dati GPRS o EDGE. La batteria da 1430 mAh (decisamente sovradimensionata per il dispositivo) garantirà fino a 7 ore di autonomia in conversazione, 52 in riproduzione musicale e quasi 900 in stand-by.

Il prezzo di questo cellulare dual SIM di Nokia sarà di 99 euro, forse un po’ alto ma in linea con il mercato dei cellulari/smartphone dual SIM.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.