NVidia Tegra 3 in arrivo: nome in codice Kal-El

NVidia sembra non voler lasciar spazio ad altri e subito si lancia nella creazione del suo nuovo processore per dispositivi portatili. Dopo il successo di Tegra 2 che ha conquistato i cuori della maggior parte dei Tablet e dei cellulari Android di fascia alta, il suo successore è già pronto.

NVidia in un comunicato ufficiale ha infatti annunciato che Kal-El, il nome in codice del Tegra 3, sarà pronto per l’autunno e che i primi dispositivi dovrebbero essere presentati al CES 2012.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E’ decisamente una buona notizia per gli amanti dei videogame mobile dal momento che Tegra 3 sarà un Quad Core. Qualche perplessità personale riguarda la batteria. Negli ultimi anni abbiamo visto un’evoluzione a due velocità, da un lato le prestazioni sono aumentate esponenzialmente dall’altro però la ricerca sulla capacità delle batterie sembra ad un punto morto.

Non voglio fare il guastafeste con le mie solite polemiche. Come un tempo si festeggiava quando Diamond Monster aggiungeva RAM alle sue schede 3D, oggi festeggerò, ma da domani…

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

6 Risposte a “NVidia Tegra 3 in arrivo: nome in codice Kal-El”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.