Occhiali Ray-Ban e Gioielli Iki Pearls – KyWeekly Deals Fashion Special – #22/2011

Speciale Moda dei Kyweekly Deals

Shopping Online: Le migliori offerte della settimana presentate con i Kyweekly Deals! Oggi Fashion Special Moda e Accessori. Gioielli di Perle e Occhiali da Sole.


Con le offerte KyWeekly Deals ci siamo presi la libertà di cercare fra i migliori ecommerce italiani e abbiamo raccolto le loro offerte migliori, per comodità, in un unica pagina. Attenzione però… le offerte hanno limiti di tempo e di quantità… affrettatevi quindi se volete accaparrarvi il prezzo migliore!

Occhiali da Sole Ray-Ban Uomo e Donna con sconti del 40%

Offerte occhiali ray-ban sconti 40%

Occhiali da sole Ray-Ban con sconti del 40%, l’offerta comprende, fra gli altri, alcuni modelli delle collezioni Jackie Ohh II, Aviator, Original Wayfarer. La vendita finirà il giorno martedì 17 maggio 2011. La vendita è accessibile da questa pagina.

Gioielli Iki Pearls. Collane, Orecchini e Anelli con Perle con sconti fino al 50%

Collane, Anelli e Orecchini di Perle Iki Pearls

Offerte con sconti del 50% su tutti i modelli presenti nella vendita privata. Gioielli Iki Pearls, Orecchini, Collane e Anelli con Perle. La vendita scade il giorno martedì 17 maggio 2011 e le offerte sono accessibili da questa pagina.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per oggi è tutto… non perdetevi i prossimi KyWeekly Deals… vi aspettiamo!

Hai un E-Commerce? Sei il Responsabile di Marketing di un’azienda? Vuoi inserire un’offerta e/o un prodotto nei KyWeekly Deals? Scrivici e ne parleremo!

Crediti Immagine: Stupid Fresh

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.