Paradise Island: recensione del gioco android in stile Sim City

Se sei stato un fan di Sim City e se in generale ti piacciono i giochi gestionali e di simulazione allora non potrai fare a meno di goderti Paradise Island.

Su Paradise Island l’obiettivo non è costruire una città, ma creare la tua località turistica personalizzata. Iniziando da poco pensa ai turisti come ai tuoi cittadini, dagli piscine, strutture dove intrattenersi, alberghi. Non fermare la tua espansione neanche di fronte al mare dove potrai costruire alcuni elementi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’obiettivo è il profitto, non perderlo mai di vista. Con le casse piene potrai più velocemente espanderti, ma soprattutto non avrai problemi a gestire la normale manutenzione che questi impianti turistici richiede.

Una volta che sei soddisfatto della tua isola paradisiaca scattale una foto e condividila su Facebook direttamente dal gioco.

Ci sono ben 30 obiettivi da raggiungere che ti separano dal premio più importante, ma il gusto in Paradise Island sta nella personalizzazione grafica che ti consente.

Oltre agli utili edifici e alle strutture fondamentali, alla manutenzione e alla gestione del budget, un’attività turistica richiede gusto.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Abbellisci Paradise Island con alberi e aiuole, rendila irripetibile.

Il gioco è ben sviluppato, nonostante i gestionali tendano a stancare sullo schermo di un cellulare la grafica di Paradise Island è chiara e definita, ma allo stesso tempo i designer sono riusciti a non sacrificare la complessità che un gioco di simulazione richiede.

Ecco il link al market o se preferisci il QR Code.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Paradise Island: recensione del gioco android in stile Sim City”

  1. Sarebbe un ottimo gioco se non fosse che tutto si svolge praticamente in tempo reale…quindi è un gioco che dura mesi e mesi e per finirlo,se tutto va bene,occorre un anno.Questo perchè i soldi e le piastre di cui si dispone non sono sufficienti…per riscuotere soldi occorre aspettare da pochi minuti a 12-24 ore REALI in base al tipo di edificio!Per ottenere le piastre c’è un edificio che le produce ogni 24 ore REALI!Man mano che si aumenta di livello si ottengono come premio nuovi edifici da costruire,un pò di soldi e un pò di piastre ma ripeto sono insufficienti per completare il gioco in tempi decenti!

  2. abla abla… se non vuoi attendere basta che nell’impostazione del telefono mandi avanti la data di un paio di giorni e poi riapri paradise island… funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.