Parte il servizio Premium Play di Mediaset

Mediaset guarda già al futuro, lo fa da diversi mesi con le sue offerte integrate e soprattutto da ieri, giorno del debutto ufficiale per il servizio Premium Play sull’App Store. Al momento è disponibile soltanto per i tablet marchiati Apple, che siano almeno in verisone 5.0 o successive, ma è già anche utilizzabile direttamente sugli apparecchi televisivi tramite i decoder abilitati o ancora sfruttando la Microsoft Xbox 360, ma anche sul proprio PC attraverso l’indirizzo play.mediasetpremium.it.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Invece per quello che riguarda Android, il debutto è previsto per la fine di quest’anno o al massimo l’inizio del prossimo.

Il funzionamento è semplice. Non importa essere abbonati a Mediaset Premium, basta  eseguire il download gratuito di Premium Play per iPad, installare l’applicazione e avviarla. A questo punti gli abbonati dovranno cliccare sulla voce “Login” per inserire i dati di accesso grazie ai quali normalmente accedono sul sito Premium Play e su mediasetpremium.it. Invece chi non sia abbonato e quindi non ne disponga dovrà registrarsi online, inserendo il proprio numero di tessera per ottenere username e password per la visione di Premium Play.

Come già funziona anche per Sky, si potranno scegliere vari pacchetti a seconda degli interessi. E l’azienda ai clienti Mediaset Premium in possesso di una tessera Ricaricabile offre la possibilità di utilizzare icontenuti del pacchetto “Cinema, Serie e Doc” su Premium Play per 30 giorni senza impegno, mentre chi non sia ancora cliente o non veda Mediaset Premium avrà 15 giorni di prova gratuita di Premium Play.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I clienti Mediaset Premium con abbonamento “Easy Pay” potranno visualizzare i contenuti video Premium Play senza alcun costo aggiuntivo fino al 2013 e al termine del periodo promozionale Mediaset richiederà un canone mensile di 4 euro.

Via: webmasterpoint.org

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.