Playo Wifi 4Geek: novità o semplice aggiornamento?

playo wifi

Playo WiFi è la nuova versione del migliore lettore multimediale mai lanciato sul mercato, il Playo 4Geek. Playo Wifi ha le stesse dimensioni e forma del predecessore, è un Media Player dalle dimensioni compatte, le funzionalità sono le stesse ed anche i file supportati non cambiano.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le differenze fra Playo WiFi e Playo 4Geek sono semplicemente all’interno della confezione, infatti playo WiFi include l’adattatore USB WiFi n per collegarsi direttamente alla rete locale e ad internet. Grazie alla chiavetta WiFi USB tramite il Playo WiFi sarà possibile visualizzare un file video anche se è salvato sul PC, in rete, nell’altra stanza o è contenuto dell’Hard Disk di rete domestico.

Oltre ai numerosissimi formati video e audio supportati con Playo WiFi sarà possibile visualizzare anche le ISO dei Blu-Ray Disc memorizzate su hard disk esterni o pen drive USB, ascoltare le Web Radio e guardare i Video di YouTube.

Playo WiFi è inoltre anche un fantastico riproduttore multimediale di foto, video e audio, poco più grande del palmo di una mano, che riproduce, oltre ai comunissimi XviD e DivX, anche i nuovissimi files video MKV H264, direttamente da:
– Hard Disk Esterni USB
– Pen drive USB
– Unità Ottiche Esterne USB
– Computer, sia Windows che Mac, collegati alla stessa rete locale
– Schede di memoria SD HC

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Playo Wifi in definitiva è quello che era il Playo, il bestseller fra i media player multimediali oggi in commercio, con in più la comodità del WiFi, che consentirà di avere a portata di “telecomando” tutti i contenuti multimediali della propria rete domestica.

Il Playo WiFi è disponibile al prezzo di 129,99€ su Youbuy.it; anche se questo aumento di prezzo rispetto al predecessore non è giustificato per la sola aggiunta, nella confezione, dell’adattatore WiFi USB.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Playo Wifi 4Geek: novità o semplice aggiornamento?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.