SnaPanda: Dizionario Inglese per Android

android dizionario inglese

Sicuramente è capitato a anche a voi, mentre state leggendo un testo inglese, di non sapere il significato di una parola. Non parlo della traduzione, ma proprio del fatto di non essere sicuri di cosa quella parola voglia dire, capita anche quando leggiamo l’italiano.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La cosa è sicuramente frustrante e ci obbliga ad aprire il dizionario inglese o a cercare su internet il significato e la definizione della parola, tutto a scapito del tempo.

Per questo è nata l’applicazione android SnaPanda, basta lanciare l’applicazione, posizionare la fotocamera del cellulare android sul testo che si sta leggendo e cliccare sulla parola che si desidera: in un attimo sarà disponibile la definizione. In aggiunta alle definizioni l’applicazione è in grado di visualizzare alcune espressioni di come la parola è usata, è anche possibile aggiungere la parola ad una lista per una facile accessibilità in un secondo momento.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per vedere SnaPanda in azione guardate il video qui di seguito oppure provate voi stessi l’applicazione. Purtroppo questa interessantissima e utilissima applicazione android non esiste per il dizionario italiano. Sono sicuro però che se esistesse avrebbe molto successo fra gli studenti… immaginate di avere anche il dizionario di latino… etc…

Ecco il codice QR per il downalod dell’applicazione android:

snapanda android

Via: androidcentral.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “SnaPanda: Dizionario Inglese per Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.