Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest]

Il mondo si è innamorato di Pinterest, il social network che ha come scopo principale la condivisione di immagini di ogni tipo. Adesso gli utenti di Pinterest devono decidere qual è la nazione che amano più al mondo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Un progetto lanciato in Crowdsourcing da First Choice, un sito di viaggi, e promosso tramite un’infografica interattiva in HTML5, chiede agli utenti di Pinterest a livello globale qual è secondo loro il paese più bello del mondo. First Choice si augura che il concorso possa risvegliare il desiderio di viaggiare tra gli utenti.

È possibile votare tramite Twitter o Pinterest per il proprio paese preferito e condividere così quali sono le ragioni della scelta.

Esplorando l’infografica sarà possibile vedere i pin condivisi per un determinato paese ed i motivi per cui è stato votato. Nel momento in cui scrivo la nostra Italia è al secondo posto, dopo la turchia, in recupero dato che qualche ora fa era al quarto.

Per invogliare la partecipazione degli utenti il sito First Choice ha messo in palio (ad estrazione) una fotocamera Nikon D3100 (per chi vota da Pinterst) e un iPhone 4S (per chi vota da Twitter).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Vi raccomando votate numerosi per la nostra bella Italia, che nonostante sia piena di problemi ed abbia di gran lunga la peggiore classe politica e dirigente del mondo, è uno dei posti più belli del pianeta grazie alle proprie ricchezze artistiche e naturali.

Via: mashable.com

Choose the world's most beautiful country with Conflict of Pinterest from First Choice

Conflict of Pinterest was created by First Choice – The Home of All Inclusive

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.