Samsung Galaxy Beam: smartphone Android con proiettore integrato!

Samsung al MWC di Barcellona ha svelato il nuovo Galaxy Beam, alcuni ricorderanno il modello del 2010 la cui caratteristica principale era la presenza del proiettore integrato, rivisitato a distanza di due anni, lo smartphone appena presentato è in grado di proiettare immagini HD, video e altri file digitali fino a 15 metri di distanza direttamente su pareti soffitti o qualunque altra superficie piana.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tutto ciò è possibile grazie al proiettore da 15 lumen integrato del Samsung Galaxy Beam, che consente la condivisione di tutti i contenuti memorizzati sul telefono, senza bisogno che amici e parenti si accalchino intorno al telefono. Non è più necessario riunire tutta la famiglia in una stanza, spostare il filmato e le foto del vostro compleanno o delle vostre vacanze su DVD, o altri supporti, basta semplicemente trovare delle superfici piane e proiettare il tutto per tutte le volte che si vuole. Ma il proiettore non è solo un’attrattiva per amici e parenti, può diventare anche un utilissimo strumento di lavoro, proiezione di slide e relazioni in ambito aziendale adesso non sono più cose difficili e complesse da organizzare.

La possibilità di proiettare tutto ciò che si vuole ha reso necessaria una memoria interna discreta per archiviare tutti i file, infatti, ci sono 8GB di memoria con possibilità di estensione fino a 32 GB con micro SD. Lo smartphone è inoltre supportato da una CPU di 1 GHz dual-core, display da 4 pollici con risoluzione da 480×800, le fotocamere presenti sul dispositivo sono due, la posteriore è da 5 megapixel mente quella anteriore da 1.3MP, 1GB di RAM, non mancano connessione Bluetooth 3.0 e Wi-Fi con versione Android 2.3.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le dimensioni del Samsung Galaxy Beam sono discrete soprattutto per quanto riguarda lo spessore che è di 12,5 millimetri per un peso di 145,3 grammi, il design è molto classico con gli angoli arrotondati ed una forma ergonomica che facilità la presa del dispositivo dalle tasche. Non rimane che provarlo è vedere se davvero è all’altezza delle aspettative.

Via: talkandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Samsung Galaxy Beam: smartphone Android con proiettore integrato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.