Samsung Galaxy Mega 6.3… le dimensioni contano…

samsung-galaxy-mega-6-3

La partita fra Samsung e le dimensioni dei propri smartphone resta aperta, quasi se ci fosse qualcosa da compensare fra l’azienda e/o i propri clienti…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Fatto sta che la moda delle racchette da pingo pong continua e le dimensioni dei tablet sono ormai prossime… che faranno prossimamente? Si avvicineranno ai 7 pollici all’infinito?

Detto questo passiamo a presentare velocemente questo aggeggio che mi rifiuto di definire cellulare e che poco ha anche di tavoletta… il Samsung Galaxy Mega 6.3 sarà dotato di un display da 6.3 pollici con risoluzione 720p (potevano fare meglio?).

Il processore sarà un dual-core da 1,7GHz accompagnato da 1,5GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Le due fotocamere saranno rispettivamente da 8 e 1,9 megapixel e la batteria da 3200 mAh.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il sistema operativo naturalmente sarà Android 4.2 Jelly Bean con UI TouchWiz nella migliore tradizione Samsung. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600€ ma niente di ufficiale è stato ancora proferito… che dire prendereste mai uno smartphone così grosso?

PS. E adesso dove inserisco l’articolo nella categoria smartphone o tablet?

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Samsung Galaxy Mega 6.3… le dimensioni contano…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.