Samsung Galaxy S III: compare un sito con un countdown ufficiale, a breve delle novità?

Il 3 Maggio si avvicina e Samsung inizia a preparare il terreno per il lancio del “prossimo Galaxy“. Questa notte infatti è apparso un sito (dallo strano dominio che insospettisce un po’ tgeltaayehxnx.com) dall’aspetto ufficiale con un countdown che terminerà oggi alle 13.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sul sito pochissime informazioni, il titolo della pagina “A Whole New Universe” (che può essere tradotto letteralmente con “Un universo completamente nuovo” ma anche con “una prospettiva completamente nuova”), lo sfondo nero dove si intravede il nostro pianeta illuminato da una luce simile ad un’aurora boreale e la scritta “Coming Soon. You can take the next step in:” (In Arrivo. Potrete vedere il prossimo passo in) subito prima del timer col conto alla rovescia.

Probabilmente fra qualche ora ne sapremo di più, forse qualche prima immagine o qualche caratteristica… sempre che non si tratti di uno scherzo, in ogni caso fra non molto qualcos’altro sarà svelato.

[Aggiornamento] Non mi ero accorto che Samsung ieri aveva dato un indizio tramite l’account ufficiale di twitter:

In effetti tgeltaayehxnx.com è proprio l’anagramma di thenextgalaxy.com!

[Aggiornamento 13:10] L’enigma per il momento è stato risolto ma non svela niente… Samsung lancia un nuovo video teaser sull’arrivo del prossimo Galaxy, pizzicando “tutti gli altri” (fanboy apple?) con un paragone di pessimo gusto, infatti i fanboy di Samsung non sono di certo migliori di quelli Apple, lo dimostra l’eccessiva attesa per questo smartphone.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.