Samsung presenta il nuovo Galaxy Pocket

Samsung continua la sua campagna “Uno smartphone per ogni dito” e presenta il nuovo Galaxy Pocket.

Questo dispositivo mira a diventare tra i più convenienti nel mercato mantenendo un costo medio basso, il display è da 2,8 pollici QVGA con una risoluzione di 240×320 pixel, ovviamente touchscreen.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, e sembra che l’aggiornamento all’ultima versione non sarà possibile, il processore è un singole core da 832 HMz.

Dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, dispone di una memoria interna da 3 GB espandibile con scheda micro SD fino a 32 GB e la batteria è da 1.200 mAh.

Il Samsung Galaxy Pocket è dotato anche di fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso che si trova sul retro quindi chi fa un ampio utilizzo della fotocamera e ci tiene che le proprie foto siano di alta qualità rimarranno un po’ delusi dai risultati che questa 2 megapixel offre, ma non dimentichiamo che Samsung punta a mantenere il costo del dispositivo sotto una certa soglia.

Le dimensioni del Samsung Galaxy Pocket sono di 103,7 x 57,5 x 12 mm, quindi lo spessore non è dei più esigui che si trovano sul mercato, il peso è di 97 g, sul costo ancora non si hanno informazioni ma nel Regno Unito dovrebbe entrare in commercio già nel 2012.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.