Samsung rilascia il codice sorgente Android 4.0 per il Galaxy S II

Mentre il mistero sul Samsung Galaxy S III s’infittisce sempre di più, il Galaxy S II finalmente ha iniziato riceve l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il primo aggiornamento è partito dalla casa madre in Corea e sta attraversando velocemente tutto il mondo, speriamo di avere notizie a riguardo, per la versione italiana, il più presto possibile.

In ogni caso è già possibile scaricare il codice sorgente di Android 4.0 Ice Cream Sandwich velocemente e facilmente dal portale open source di Samsung. Basterà collegarsi al sito e ricercare il nome GT-19100 che corrisponde alla versione internazionale del Galaxy S II.

Inoltre Samsung ha rilasciato una guida scaricabile in formato PDF, per aiutare i meno esperti e guidarli nell’effettuare il passaggio da Android Gingerbead ad Ice Cream Sandwich, infatti, saranno molti i cambiamenti che il vostro Galaxy S2 subirà al termine dell’installazione, soprattutto dal punto di vista grafico.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La guida momentaneamente è disponibile in lingua inglese ma i più esperi non avranno difficoltà ad eseguire l’aggiornamento. Agli utenti meno esperti invece si consiglia vivamente di aspettare ancora l’arrivo dell’aggiornamento automatico.

Via: phandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.