Se muoio chi scrive l’ultimo messaggio su Facebook?

If I Die (se muoio) è un’applicazione Facebook che, come suggerisce il nome, consente di postare l’ultimo messaggio su facebook che gli amici potranno leggere (vedere) quando saremo passati a “miglior vita“.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ovviamente, dato che a quel punto saremo morti, non potremo provvedere noi alla pubblicazione del messaggio e, considerando che la gente preferisce non pensare alla morte, è interessante vedere come questa applicazione riuscirà ad incuriosire il pubblico di Facebook.

Con If I Die è infatti possibile pubblicare su Facebook un messaggio di testo o un video dopo la nostra dipartita. Per far ciò è necessario nominare tre amici (amministratori) che avranno accesso al messaggio e solo dopo che tutti e tre avranno confermato la tragedia il messaggio verrà effettivamente pubblicato su Facebook.

L’applicazione non è difficile da impostare, consente di utilizzare la webcam per registrare il video-messaggio e si connette direttamente all’account Facebook, come qualsiasi altra applicazione. C’è anche un video (in inglese) che mostra il funzionamento di “If I Die”.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.