Sempre online con l’Antenna KP14!

Anycast Solutions presenta la soluzione ideale per aumentare la capacità di ricezione del segnale UMTS.

Alzi la mano a chi non è capitato di dover andar in giro alla ricerca di un segnale stabile per la propria internet key ma senza successo! Finalmente tutto questo non sarà più necessario grazie alla prima antenna studiata per stabilizzare e aumentare la velocità media di connessione a internet.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Con l’Antenna KP14, non ci saranno più zone “buie” in cui è impossibile collegarsi a internet. Seminterrati, cantine, campagne, da oggi internet è ovunque grazie all’Antenna KP14 che garantisce una navigazione fluida e costante in cui i continui “salti” tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS) saranno solo un ricordo.

L’Antenna KP14 è un prodotto originale e innovativo che funziona con tutte le internet key. Indispensabile per chi viaggia per vacanza o per lavoro, permette di scaricare dalla rete file voluminosi, grazie alla capacità di aumentare la ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi! Grazie alla navigazione più stabile e veloce, c’è un notevole risparmio di tempo e stress, soprattutto per chi naviga con una tariffazione a tempo, che ripaga velocemente l’acquisto.

Con l’Antenna KP14, non ci saranno più “buchi” nella connessione perché è sufficiente collegare questo accessorio alla propria internet key per favorire una navigazione più rapida e piacevole. Questo prodotto efficace ed economico, è utile in ogni luogo per migliorare la velocità di connessione aumentando le tacche del livello di segnale ricevuto, con un conseguente aumento della velocità di scaricamento dei dati dalla rete.

Progettata e prodotta in Italia, l’Antenna KP14 può essere trasportata ovunque grazie alle dimensioni ridotte e il peso irrisorio: realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione. Il cavo USB che collega il pc all’antenna, poi, può essere di qualsiasi lunghezza permettendo il posizionamento della stessa nel punto di miglior ricezione e limitando l’esposizione alle onde elettromagnetiche.

L’Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

CARATTERISTICHE TECNICHE

Banda operativa: UMTS 2100 MHz
Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel
Alimentazione: Direct near field coupling
Polarizzazione: Lineare
Guadagno antenna: ~ 10 dBi
Rapporto A/I: > 20 dB
Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)
Dimensioni antenna: 140×28×250 mm

Materiali:
– Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)
– Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero
– Cavalletto: Plastica

Montaggio: Su mini treppiede da tavolo, compreso nella confezione unitamente al cavetto prolunga USB
Il pen modem diventa parte integrante dell’antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale.

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.