Sentinel 3 Homeworld: Tower Defense per Android da Origin8

Il mercato dei videogiochi mobile è già abbastanza ampio da avere le sue eccellenze, una di queste è la Origin8, famosa per le sue pubblicazioni su App Store di Apple.

Non c’è voluto molto prima che Origin8 benedicesse anche Android Market con i suoi titoli di alta qualità. La loro specialità? I Tower Defense.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sarà perché sono perfette per un cellulare o sarà solo per moda i tower defense sono fra i generi più ricercati sul Market. Sentinel 3 Homeworld non ti lascierà deluso.

Giocalo in modalità campagna su 20 differenti livelli, 20 è anche il numero di torrette che sbloccherai man mano nel gioco per non parlare degli upgrade che rendono il tutto molto strategico.

La grafica e il sonoro di Sentinel 3 sono semplicemente entusiasmanti. Nonostante lo schermo piccolo potrai ancora vedere i minimi dettagli delle tue forze e delle forze nemiche. L’audio è tutta un’altra storia con una colonna sonora in esclusiva scritta da Specimen A. Ti scoprirai a lasciare il gioco girare solo per poterti godere la musica.

Se la modalità campgna è troppo impegnativa o se semplicemente hai passato una notte insonne e hai già finito Sentinel 3 puoi sempre passare alla modalità Infinita. Scegli la mappa e preparati a respingere orde di nemici fino a quando sarai troppo stanco per andare avanti o fino a quando li avrai distrutti tutti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sentinel 3 Homeworld non è gratis, del resto i giochi buoni si pagano, ma il prezzo è tuttaltro che fuori portata. Per 1,42€ puoi scaricare Sentinel 3 Homeworld dal market cliccando sul link oppure puoi utilizzare il pratico QR Code.

Buon divertimento.

Sentinel 3 Homeworld

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Sentinel 3 Homeworld: Tower Defense per Android da Origin8”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.