Sony Ericsson smentisce le voci di un eventuale aggiornamento ad IceCream Sandwich della gamma Xperia 2011

Sony Ericsson

Avevamo accennato ieri dell’eventuale aggiornamento della gamma di Smartphone Android Sony Ericsson Xperia ad Ice Cream Sandwich, la comunità stessa aveva accolto con favore la notizia, vedendo un’azienda importante nell’ambito dei produttori mondiali di smartphone muoversi per diminuire la frammentazione di Android… ma purtroppo la notizia è già stata smentita…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Infatti l’ufficio stampa di Sony Ericsson ha smentito le voci che ieri hanno fatto il giro di mezzo mondo dicendo che nessuna decisione ufficiale è ancora stata presa.

Inoltre hanno aggiunto che, qualora i futuri aggiornamenti del sistema operativo Android saranno sostenibili a livello hardware e miglioreranno l’esperienza degli utenti, Sony Ericsson li renderà disponibili tempestivamente ai propri clienti.

Che potrebbe essere un problema di specifiche? Indubbiamente Sony Ericsson è un po’ indietro come aggiornamento hardware, infatti non ancora ha intrapreso il passaggio da single a dual core per i processori dei propri smartphone, ma non sappiamo ancora quali siano le specifiche hardware minime necessaria ad Ice Cream Sandwich perché Google non le ha ancora rese note.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non possiamo però dimenticare le dichiarazioni su Ice Cream Sandwich fatte al Google I/O dello scorso maggio dove era stato assicurato che questa nuova versione di android non avrebbe richiesto un rinnovamento hardware dei dispositivi.

Vedremo come evolveranno le cose…

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.