Sharp Aquos Freestyle: HDTV 1080p da 20″ Wireless!

Nell’ottica di un’evoluzione che regga il passo della concorrenza, Sharp ha messo sul mercato (anche se per ora non si sa quando arriveranno anche in Europa) una serie di display che portano il nome di Aquos Freestyle di varie dimensioni. Ci sono quelli più simili ad un apparecchio TV normale, da  32”, 42” e 60” che sono sicuramente schermi accattivanti ma pur sempre necessitano del cavo AC per funzionare.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E poi c’è il 20” che invece è un vero e proprio TV wireless, visto che funziona solo a batterie. Si tratta di un HDTV 1080p con maniglia e stand estraibile, veramente leggero e dotato di connessione WiFi, oltre che di porte HDMI e RGB.

Quindi è estremamente facile connettersi a questo schermo che a quanto ci risulta è anche l’unico monitor con un set di pile integrato capace di mantenerlo funzionante per conto proprio con un’autonomia di circa due ore. Per il momento si tratta ancora di cifre non esaltanti, ma in caso di un collegamento di fortuna, come ad esempio il montaggio di un video in esterna, sembra la soluzione più logica. Resta da capire se e quando arriverà anche da noi ma soprattutto quanto potrà venire a costare in Italia.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.