Super Dynamite Fishing: a pesca con la dinamite!

La pesca è uno sport molto amato. Le persone non solo possono sfogare la loro voglia di prendere all’amo dei pesci, ma hanno anche la possibilità di trascorrere dei rilassanti momenti. In mancanza di tempo, non potrete vivere in prima persona quest’esperienza, ma avrete l’occasione di mettere in download delle applicazioni Android che vi permetteranno di divertirvi con la vostra canna da pesca.

Tale attività, però, non è decisamente per tutti. La maggior parte delle persone potrebbe trovarla abbastanza noiosa e di certo non vorranno mettere in download apps del genere. Il titolo di cui vogliamo parlare oggi non vi permetterà di impugnare la banale canna da pesca per acchiappare i pesci, ma potrete catturarli con un candelotto di dinamite!


[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Questo è il folle modo di pescare del protagonista di Super Dynamite Fishing. Dopo aver scaricato l’applicazione dal Market Android, vi troverete proiettati su di una piccola imbarcazione in compagnia di un pescatore tutto matto. Il suo scopo, e dunque anche il vostro, sarà quello di uccidere i pesci con la dinamite e sparare alle anatre che cercheranno anche di rubare il vostro bottino.

Quando inizierete la prima missione, l’applicazione vi mostrerà alcuni cartelli che vi indicheranno come giocare a Super Dynamite Fishing. Il gioco sarà molto facile, tutto quello che dovrete fare è bombardare i pesci e trascinarli a bordo della vostra imbarcazione. Stessa questione anche per le anatre che, una volta uccise, diventeranno ottimi prodotti da smerciare.

Durante la navigazione incontrerete dei pesci che non moriranno immediatamente, ma dovrete colpirli più volte. Per risparmiare tempo, potrete usare la dinamite più potente che avrete a disposizione nel vostro arsenale di pesca, o per meglio dire, di guerra!

Lungo il percorso incontrerete anche dei forzieri che vi permetteranno di ottenere degli altri candelotti per trionfare più facilmente nella missione.

In quest’applicazione non esiste una vera propria schermata del menu, ma vi troverete nel villaggio in cui abita il pescatore. Per accedere alle impostazioni del titolo dovrete, infatti, visitare la casa di Joe! Trionfando nelle varie avventure, verranno sbloccate le altre missioni presenti in questa cartina. Inoltre, superando ogni livello il baldo pescatore potrà guadagnare dei soldi da spendere nei vari negozi.

Queste monete virtuali serviranno a rifornire il suo arsenale e soprattutto acquistare delle nuove imbarcazioni per andare a pesca. Lo scopo primario del protagonista, però, è quello di conquistare la donna dei suoi sogni. Come riuscire ad affascinare una ragazza? Molte volte potrebbe essere utile acquistare dei regali. I soldi, però, potrebbero essere pochi perciò l’applicazione vi permettere di recarvi nella banca ad acquistare realmente delle banconote virtuali.


[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Super Dynamite Fishing è scaricabile dal Market Android in maniera gratuita. Se, invece, volete l’applicazione priva di banner pubblicitari dovrete acquistarla al prezzo di 0,99 centesimi di euro.

Market AndroidSuper Dynamite Fishing

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.