7 nuovi Smartphone Android per LG al Mobile World Congress 2012

Il Mobile Word Congress 2012 a Barcellona è ormai vicinissimo e LG vi si presenterà con sette nuovi smartphone android, questa vasta linea comprende: LG Optimus 4x HD dotato di processore Tegra 3 quad-core, 1GB di RAM display da 4,7 pollici ed ovviamente l’ultima versione Android installata.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

LG Optimus Vu è uno smartphone/tablet da 5 pollici, in altre parole un ibrido, con Android 2.3 ma aggiornabile con la versione 4.0.

La linea Optimus si arricchisce anche dei dispositivi L3, L5, L7, l’Optimus LTE e LG Optimus 3D Max/Cube.

LG Optimus L3 è il più economico, almeno rispetto agli altri dispositivi della linea L-Style, il prezzo, infatti, non dovrebbe salire oltre i 150 euro, ha un display di 3.2 pollici ed un processore da 800 MHz, la versione di Android è la 2.3. il design è semplice e squadrato, la forma è rettangolare con gli angoli non proprio rotondi, la fotocamera è da 3 megapixel, l’autonomia della batteria in conversazione è di circa 4 ore.

Pochissime notizie sono trapelate per quanto riguarda gli LG Optimus L5 e L7. Del primo si sa solo che appartiene a una fascia medio-bassa ed è dotato di display da 4 pollici con la versione Android 4.0, questa versione è installata anche sull’Optumus7 che rappresenta il top di questa linea, quindi il costo di quest’ultimo sarà sicuramente più elevato, ma per le precisazioni tecniche dovremmo aspettare la presentazione ufficiale al congresso.

Fa parlare di se anche il dispositivo LG Optimus 3D Max, che in Corea del Sud si chiamerà 3D Cube, con 16 GB di memoria interna, sistema operativo Android 2.3 e una doppia fotocamera, quella posteriore dotata di 5MP con supporto 3D.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Molto atteso ma destinato solo al mercato coreano, almeno per il momento, è L’Optimus LTE Tag, innovativo e ben strutturato, dotato di chip NFC che permette la lettura delle TAG, le TAG sono etichette che saranno lette dal dispositivo in tempo reale permettendo di modificare e configurare lo smartphone e accedere ad applicazioni, informazioni e contenuti vari.

Il display dell’LG Optimus LTE Tag è un IPS da 4.3 pollici touchscreen con una risoluzione di 800×480 pixel, processore dual core con 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 MP mentre quella frontale è di 1,3 MP. Il sistema operativo Android è il 2.3 ma sarà aggiornato presto con la versione 4.0.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “7 nuovi Smartphone Android per LG al Mobile World Congress 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.