Svelato HTC Butterfly S: un 5 pollici 1080p con processore Snapdragon 600

htc-butterfly-s

È stato presentato questa notte in Taiwan HTC Butterfly S, un nuovo super smartphone che con tutta probabilità affiancherà l’HTC One come top di gamma, anche se si presume solo nei mercati asiatici (per il momento infatti è prevista la distribuzione solo in Taiwan e Cina).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC Butterfly S è caratterizzato da un display Super LCD 3 da 5 pollici Full HD 1080p, densità 440ppi. Il processore, più potente di quello dell’HTC One, è un Snapdragon 600 quad-core ad 1,9GHz accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Impressionante la capacità della batteria, ben 3200 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia decente al dispositivo anche in caso di utilizzo massivo di giochi e video. Interessanti anche gli altoparlanti stereo BoomSound e la fotocamera principale da 4MP UltraPixel con software di imaging HTC Zoe.

Il sistema operativo sarà naturalmente Android Jelly Bean con interfaccia utente Sense 5. Lo smartphone sarà disponibile in Taiwan da luglio al prezzo al cambio di circa 570€. Di seguito il video promozionale.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Via: engadget.com, slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.