Tenere un promemoria geografico GPS su Android

go2note promemoria gps

Poche applicazioni android sono indispensabili per tutti, ci sono quelle utili ad una particolare fascia di utenti android o ad una nicchia di persone che hanno questo o quello interesse, ma le applicazioni android veramente utili a tutti sono veramente poche. Go2Note può essere considerata una di queste!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Go2Note sembra una semplice applicazione per prendere appunti, ma ha un vantaggio, quando scriviamo un appunto o una nota da ricordare possimo aggiungere un tag di posizione. Questo tag di posizione geografico potrà essere usato in varie ed utili funzioni e sarà molto apprezzato dagli smemorati o da chi è troppo impegnato per ricordare tutto.

Il vantaggio principale di Go2Note è che ci ricorda non solo di ciò che dobbiamo fare, ma ci dice anche dove lo dobbiamo fare. Altra opzione utilissima sono gli avvisi basati sulla geo-localizzazione GPS, questo significa che quando ci troveremo a passare nei pressi di una delle note con tag geografico, saremo avvisati.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non c’è veramente molto da aggiungere a quanto abbiamo già detto. Go2Note è una semplice applicazione android che può effettivamente rendere la nostra vita più facile. A differenza della maggior parte delle applicazioni che abbiamo recensito, che servono quasi esclusivamente per divertimento.

Via: andgeeks.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.