VectorStock: per trovare immagini vettoriali di qualità!

Le immagini vettoriali di alta qualità sono necessarie per i lavori di molti grafici e designer. Fortunatamente online esistono diversi siti web che consentono di trovare “vector art” professionali per i progettisti grafici. Uno di questi è Vector Stock (vectorstock.com).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

VectorStock è infatti un sito web che offre un’ampia gamma di immagini vettoriali di qualità professionale disegnate da “top designer” di tutto il mondo. Il sito infatti contiene nei suoi archivi solo le migliori immagini vettoriali in EPS (niente immagini bitmap o fotografia digitale).

Come tutte le cose di qualità anche le immagini vettoriali presenti su VectorStock hanno un prezzo, una volta creato un account sul sito infatti sarà possibile navigare fra le varie categorie alla ricerca delle “vector art” migliori, per effettuare il download di queste sarà però necessario utilizzare dei “crediti”.

Per acquistare i crediti necessari VectorStock mette a disposizione degli utenti due dei metodi di pagamento più comuni: PayPal o carta di credito.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.