[Video Sponsorizzato] Porta Kinect Star Wars nel tuo mondo

È appena arrivata la nuova applicazione mobile Kinect Star Wars che è ora disponibile su iOS, Android e Windows Phone per gli appassionati della saga ideata da George Lucas. La nuova applicazione mobile, sviluppata da Microsoft, porta i social network sugli smartphone in un nuovo mondo intergalattico consentendo di visualizzare gli stream di notizie da Facebook e Twitter nello stile della famosa sequenza iniziale di Star Wars.

L’applicazione Kinect Star Wars è disponibile gratuitamente per il download sul Windows Phone Marketplace, su iTunes e sul Google Play Store e contribuisce al lancio dell’omonimo gioco per Xbox 360 che sfrutta la rivoluzionara tecnologia motion-tracking di Kinect per controllare il gioco semplicemente con i movimenti del corpo, per combattere come un vero Jedi. L’applicazione è presentata in questo divertente video pubblicitario:

L’App Mobile Kinect Star Wars è utilissima per sincronizzare in tempo reale i propri social network (Facebook e Twitter) in un unico posto, inoltre i fan potranno conoscere maggiori dettagli sul gioco e acquistarne una copia direttamente dall’applicazione, il tutto con un’esperienza ed un’interfaccia utente che offre un assaggio del gioco stesso.

Il gioco Kinect Star Wars è già disponibile ed offrirà agli appassinati della serie cinematografica di tutte le età alcuni coinvolgenti minigiochi fra cui: Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate. Il prezzo è di 39,99€ mentre l’edizione limitata della Xbox 360 “Kinect Star Wars” è disponibile a 399€, per la prima volta con il sensore Kinect bianco e la console e il controller dai design personalizzati, ispirati ai celebri personaggi di Guerre Stellari R2-D2 e C-3PO.

Per maggiori informazioni e per il download dell’applicazione per tutte le piattaforme mobile è possibile visitare il sito ufficiale.

Sponsorizzato da Kinect Star Wars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.