[Video Sponsorizzato] Presentazione del Samsung Galaxy S4

samsung-galaxy-s4

Come ogni anno qualche settimana dopo il Mobile World Congress anche Samsung fa la sua mossa, presentando il nuovo smartphone top di gamma. Quest’anno, con l’intento di rendere la vita più comoda e divertente la multinazionale coreana è fiera di presentare il nuovo Samsung Galaxy S4!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In nuovo Galaxy S4 è uno smartphone dalle finiture raffinate in soli 7,9mm di spessore (136.6 x 69.8 x 7.9 mm, 130 grammi di peso), il display da 5″ è caratterizzato dalla tecnologia Super AMOLED HD (1920×1080) con la sorprendente densità di 441ppi, protetto da solido Gorilla Glass 3.

Il dispositivo è equipaggiato col meglio si possa trovare lato hardware… il processore è infatti, a seconda dei mercati, un Samsung Exynos 5410 octa core 1,6 GHz o un performante Qualcomm Snapdragon 600 quad core 1,9 GHz. La RAM è da 2GB e la memoria interna, a seconda della versione da 16, 32 o 64 GB, espandibile con microSD.

colori-galaxy-s4

Degne di nota anche le due fotocamere, quella principale (posteriore) è da ben 13 megapixel con HDR, quella frontale da 2.1 MP, entrambe con la funzione di registrazione video in HD 1080p a 30fps. La batteria è da 2600mAh, removibile a differenza della maggioranza dei competitor.

Lato software Samsung ha fatto un buon lavoro affiancando al sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean la ben collaudata iterfaccia utente proprietaria TouchWiz completa di tutte quelle applicazioni utili nell’utilizzo quotidiano dello smartphone… tutte ben descritte nel video pubblicitario proposto di seguito…

Il Samsung Galaxy S4 raggiungerà gli scaffali ed i cataloghi dei vari operatori durante il mese di aprile 2013. Il prezzo consigliato dovrebbe essere di 699€… riuscirà l’ultimo gioiello Samsung a conquistare il pubblico come i suoi predecessori?

Per approfondire: pagina ufficiale

Articolo Sponsorizzato da Samsung

Una risposta a “[Video Sponsorizzato] Presentazione del Samsung Galaxy S4”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.