[Video Sponsorizzato] Samsung Galaxy Note: Introduzione all’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich

Samsung è pronta a lanciare l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ai suoi smartphone di punta. Il Galaxy Note sarà uno dei primi dispositivi a ricevere la nuova suite.

Gli utenti possessori di Samsung Galaxy Note potranno ottimizzare le applicazioni grazie all’esclusiva S-Pen e avranno molti altri vantaggi. Infatti la nuova interfaccia utente sarà più bella ed intuitiva, Android 4.0 garantirà prestazioni migliori in termini di velocità e stabilità oltre a portare con sé altre caratteristiche come il Face Unlock (sblocco del dispositivo inquadrando la propria faccia), Snapshot, Photo Editor e molto altro.

L’aggiornamento del software per il Samsung Galaxy Note quindi è caratterizzato anche dal miglioramento della S-Pen, che sarà ottimizzata ancora meglio per le applicazioni. Anche la fruizione dei contenuti multimediali è migliorata da Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Grazie all’applicazione S-Note inoltre sarà possibile combinare i propri appunti e i disegni con altri contenuti multimediali, offrendo un nuovo modo per creare appunti personalizzati e note sia per svago che per lavoro (sarà anche possibile lavorare e salvare i file come pdf). S-Note comprende anche una funzione matematica che riconosce le funzioni e le digitalizza in grafici, tabelle e griglie.

Ma non è tutto, infatti gli utenti Galaxy avranno accesso ad un esclusivo livello “Galaxy Note in Angry Birds Space, il nuovo gioco degli “uccellacci arrabbiati” della Rovio Entertainment, con uno speciale pack di 30 livelli aggiuntivi nella “Danger Zone“.

Ecco il video pubblicitario che mostra tutte le nuove caratteristiche dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich che raggiungerà tutti i Samsung Galaxy Note entro Giugno (entro la fine del Q2 2012).

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.