YetiSports: le Olimpiadi più divertenti dei Videogiochi!

Il problema con la maggior parte dei giochi di sport è la difficoltà di rappresentare fedelmente, su una qualsiasi piattaforma di gioco, il movimento degli atleti, il movimento della palla, il lancio del giavellotto o del disco e quindi, più in generale, la simulazione della fisica nel suo complesso.

Yeti Sports invece è diverso, non ha niente a che fare con la fisica reale e vuole, di proposito, creare una parodia divertente e coinvolgente dei giochi di sport. Tuttavia è a tutti gli effetti un titolo sportivo, ed è molto più divertente dei giochi di sport reali.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

YetiSports non è un solo gioco, ma come ogni olimpiade che si rispetti, è un insieme di tanti piccoli giochi semplici quanto divertenti, facili da giocare ma difficili da padroneggiare. Insomma a chi piacciono i giochi di sport gratis non potrà non apprezzare tutti gli YetiSports.

Ogni minigioco è diverso, avremo così il nostro uomo delle nevi alle prese con i pinguini in diverse situazioni: in una sorta di baseball del pinguino (il primo e più famoso Pingu Throw), cercando di colpire ancora un volta i piunguini con una palla di neve mentre un’orca li getta in alto con un colpo di coda (Orca Slap), lanciandoli verso l’alto in una sorta di lancio del disco (Seal Bounce)… ma non è tutto, c’è il Surfing, lo Snowboard ed altri divertentissimi sport tutti da provare… divertimento assicurato.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Gli Yetisports inoltre sono disponibili per diverse piattaforme, come gioco flash online sul sito ufficiale yetisports.org, gratuitamente sull’android market e sull’apple app store a pagamento.

Allora cosa c’è da aggiungere? Buon divertimento!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.