Youtify: per trasformare YouTube in uno Jukebox Online

Ormai tutti utilizzano YouTube per guardare i video musicali e/o più semplicemente per ascoltare la musica online. Purtroppo però le pubblicità su YouTube e gli altri video spesso portano l’utente a distrarsi. Per semplificare l’ascolto della musica online su Youtube potete provare un servizio web chiamato Youtify.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Youtify (youtify.com) è un sito web gratuito che permette di ascoltare le canzoni e di vedere i relativi video da YouTube, di base una lista delle canzoni e degli autori più popolari è proposta in homepage. È possibile scegliere di vedere i video delle 100 canzoni più cliccate tratte da YouTube o eseguire una ricerca e scegliere la canzone preferita.

Le liste insieme ai risultati della ricerca vengono visualizzate nel riquadro di destra mentre a sinistra è possibile creare una nuova playlist. Per ogni brano, in fase di riproduzione, una finestra di piccole dimensioni viene mostrata in basso a sinistra col rispettivo video tratto da youtube. È anche possibile impostare la visione del video a schermo intero.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Youtify è fruibile anche senza la registrazione ma se ci si registra alcune funzioni aggiuntive saranno disponibili, fra cui la possibilità di salvare le playlist e la sezione suggerimenti con tante proposte basate sullo storico dei video visti.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.